Avis

Insuffisant

4,0 / 10

 

28 Avis

Recevez des conseils de ceux qui l'ont essayé

Servizio veloce, prezzo buono ma la qualità della stampa non è molto buona.
risulta quasi un effetto opaco, poco brillante.


Répondre Sprint24

Buongiorno Stefano,
siamo spiacenti non sia soddisfatto della finitura della nostra carta fotografica.
Per accertamenti su eventuali anomalie nella lavorazione la invitiamo a scriverci una mail ad info@sprint24.com.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.

Ho fatto stampare un plexigalss trasparente chiedendo di non sfondare il bianco del marchio, purtroppo la targa è arrivata con tutto il bianco sfondato. avwevo scritto nelle note la specifica che poteva essere anche non accolta e potevate avvisarmi avrei deciso diversamente.
Ovviamente la targa non è comunicativamente efficace, come l'avevo pensata.
sono molto deluso.

Ordine n .41Xl9ippsz9


Répondre Sprint24

Salve Mauro,
siamo spiacenti che sia insoddisfatto del prodotto, ma il plexiglass è come da ordine, senza bianco coprente di fondo. Il campo note può essere utilizzato solo per specifiche sui file inviati, e non per richiedere variazioni all'ordine o lavorazioni non disponibili sul prodotto.
Restiamo a disposizione.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

La spedizione non rispetta i tempi stabiliti...dovevo ricevere il 4.12 oggi 08.12 non ho ancora ricevuto....peccato.


Répondre Sprint24

Gentile Alex, siamo spiacenti la sua consegna stia subendo un ritardo, ma i corrieri in questo periodo sono davvero sovraccarichi. Il suo pacco è stato spedito in anticipo il 28 di novembre, ma nonostante questo è ancora nelle mani di TNT. Ci siamo attivati per una segnalazione alla filiale del disservizio che dura da giorni.
Restiamo a disposizione.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Per quantitativi elevati ci sono molti problemi con gli ordini. Non sempre affidabile.


Répondre Sprint24

Buonasera Paola,
siamo molto spiacenti per le problematiche intercorse con il suo ordine di riviste a punto metallico.
Con l’aumento della quantità, aumenta proporzionalmente anche il numero dei pezzi che possono avere dei difetti di stampa, allestimento o cromia. Tutte le tipografie per la tecnologia di stampa applicano infatti tra il 5 ed il 10% di tolleranza sulla quantità, nei nostri preventivi siamo tarati sul 5%.
Comprendendo il disagio abbiamo comunque provveduto all’emissione di un buono di credito.
Grazie che continua ad affidarsi al nostro servizio di stampa nonostante l’incidente occorso su questo ordine.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.

Ho ricevuto l’ordine dei cartellini, che purtroppo è arrivato errato, nonostante mi avessero contattata per chiarimenti sulla stampa.
Ho provato contattarli più volte a telefono per avere un chiarimento, ma pur avendo chiamato negli orari indicati, non risponde nessuno.


Répondre Sprint24

Salve Greta,
grazie per aver lasciato la sua esperienza.
Abbiamo preso visione dell'incomprensione verificatasi con l'operatore al telefono e stiamo sostituendo il prodotto.
Purtroppo in questo periodo pre natalizio il telefono è oberato e l'attesa può essere lunga. In questi casi può contattarci su facebook o per email e riceverà sicura risposta come avvenuto per questa recensione.
Restiamo a disposizione.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

È LA SECONDA VOLTA CHE STAMPIAMO I BIGLIETTI IL RISULTATO NON CAMBIA,Stampa normale, il taglio pessimo , il risultato un biglietto da visita di scarsa qualità


Répondre Sprint24

Buongiorno,
siamo davvero spiacenti non sia rimasto soddisfatto del suo ordine di biglietti - alta qualità per ben due volte.
Il taglio è soggetto ad una tolleranza di disallineamento di circa 1 mm. Tuttavia, essendo questo disallineamento molto visibile nel suo impaginato grafico, abbiamo provveduto alla ristampa dello stesso al fine di inviarle un prodotto conforme.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Stampa molto buona,
ma il taglio dei biglietti pessima, sono stati tagliati tutti storti.

Ho provato la funzione chiamami ora , ma non abbiamo ricevuto nessuna chiamata.


Répondre Sprint24

Buongiorno,
siamo davvero spiacenti non sia rimasto soddisfatto del suo ordine.
Il taglio è soggetto ad una tolleranza di disallineamento di circa 1 mm, che risulta essere troppo grande per il suo impaginato grafico.
Per inviare un reclamo il mezzo più efficace è quello di inviare una mail ad info@sprint24.com con oggetto “Contestazione”: l’Assistenza clienti l’avrebbe ricontattata immediatamente per la verifica dell’ordine e la proposta di risoluzione.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

La foto di copertina è stata modificata dal vostro incaricato, direi in modo sbrigativo e poco professionale, l'originale è diversa.
Adattare una foto non significa cambiarne l'aspetto.


Répondre Sprint24

Buongiorno,
siamo spiacenti che non abbia gradito l’effetto finale della copertina, la quale le è stata inviata in pdf per approvazione finale, come sempre avviene quando elaboriamo i file del cliente.
Qualora abbia riscontrato delle differenze nello stampato delle quali non era stato informato, la invitiamo a contattarci alla mail info@sprint24.com.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

I cartoncini sono arrivati tutti macchiati; trattandosi delle partecipazioni del nostro matrimonio li abbiamo puliti tutti con la gomma da cancellare perché ci servivano urgentemente; all'inizio mi era stato proposto solo il 15% di rimborso, sono poi riuscita ad ottenere il 50%. Il prezzo è buono, ma un inconveniente così non è affatto professionale...


Répondre Sprint24

Buongiorno Silvia,
siamo spiacenti le sue partecipazioni non siano state conformi alle attese qualitative.
Dalla documentazione fotografica inviata al nostro servizio clienti, erano presenti in effetti delle macchie di sporco accidentale, che ha potuto rimuovere autonomamente.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Qualità di stampa ottima
peccato che il tutto venga vanificato da un servizio di consegna pessimo con ritardi improponibili


Répondre Sprint24

Buongiorno,
innanzitutto la ringraziamo per il suo cortese riscontro sulla stampa.
Purtroppo il periodo prenatalizio è il più impegnativo dell’anno, sia per la stampa che per i corrieri che possono subire dei ritardi anche molto lunghi a causa del sovraccarico di merce in circolo. Trattandosi di un’azienda esterna non abbiamo modo di fare previsioni ma fornire solo assistenza alle comunicazioni.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Ordine arrivato con 2 settimane di ritardo


Répondre Sprint24

Buongiorno,
siamo molto spiacenti per il ritardo registrato sull’ordine.
Riconoscendo l’eccessiva attesa, abbiamo inviato un buono sconto come da accordi telefonici.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.

Purtroppo la prima esperienza non è stata delle migliori, l'ordine -peraltro veramente semplice (100 segnalibri fronte/retro)- è finito nel dimenticatoio e lì rimasto fino a quando mi è venuto il sospetto che qualcosa fosse andato storto ed ho telefonato per chiedere lumi.... Solo allora è stato stampato e spedito, con relativa calma peraltro, sebbene fossimo ben oltre i tempi dichiarati sul sito. Qualità della stampa e taglio senza problemi, però la 'dimenticanza' e la gestione del problema stesso sono stati degli eventi molto negativi.


Avis sur les produits:

Qualitativamente non c'è un biglietto uguale all'altro molti errori di sbavature colori sbiaditi su alcuni e scuri su altri....:: Unica nota positiva il prezzo. Io resto un disastro.....


Répondre Sprint24

Buongiorno,
siamo spiacenti abbia riscontrato dei problemi sul suo ordine.
La invitiamo in questi casi ad inviarci una mail di contestazione ad info@sprint24.com per verificare quanto accaduto e trovare una soluzione.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Buongiorno,
Ho provato il vostro servizio di stampa sotto consiglio di colleghi illustratori.

Ho ordinato biglietti da visita.

Sono molto soddisfatto dei tempi di stampa e di consegna veloci e dell'ottimo confezionamento, tuttavia non posso dire lo stesso del rapporto qualità prezzo, le stampe si presentano sbiadite sul retro e le campiture di colore poco incisive.

Proveró tuttavia altre soluzioni di stampa quali spillati e poster per attuare un confronto.

Cordiali saluti,
Jacopo.


Répondre Sprint24

Buongiorno,
siamo spiacenti questa prima stampa non sia stata di suo gradimento.
Le consigliamo in questi casi di inviare una domanda di contestazione, così da capire cosa possa essere successo in fase di stampa.
La ringraziamo molto per il giudizio positivo sulle tempistiche di consegna e l'imballaggio.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Prezzo interessante ma cartelline arrivate con macchiette colorate dovute (a detta del servizio clienti) da "un difetto lieve che avviene quando una lastra offset inavvertitamente si sporca" ...
In accordo con i miei clienti "inavvertitamente" escluderemo di valutare questo fornitore per i prossimi lavori


Répondre Sprint24

Buongiorno Dario,
la ringraziamo per la recensione e siamo spiacenti che ci sia stato un problema sul suo ordine.
Effettivamente, le macchiette presenti sulle cartelline sono state causate da un difetto che può in alcuni casi avvenire in fase di stampa offset, ossia quando un granulo di sporco si inserisce inavvertitamente sulla lastra di stampa . Resta comunque un difetto talmente lieve e raro (come anche dimostrato dalla documentazione fotografica allegata all'email di contestazione) che non prevede una ristampa totale della tiratura. La tiratura di cartelline, in realtà, presentava anche una "sporcatura" interna molto forte, dovuta alla mancanza di plastificazione nell’ordine, ma necessaria in presenza di fondi pieni di colore come nel caso della sua grafica. Per questo motivo le consigliamo di procedere con la plastificazione, con qualunque tipografia lei voglia affidarsi, quando si è in presenza di grafiche ricche di colore.
Restiamo a disposizione per ogni altra eventuale informazione.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Purtroppo non ho avuto una bellissima esperienza; molti quaderni sono stati impaginati incompleti e li ho ricevuti con la copertina segnata o rigata. Inoltre non vi è una chat online per porre semplici domande, va fatto tutto al telefono. Aggiungo anche che non arrivano email o sms sullo stato di avanzamento dell'ordine.


Répondre Sprint24

Buongiorno Chiara,
la ringraziamo per aver lasciato una recensione sul nostro servizio.
Siamo spiacenti che i prodotti non siano stati all'altezza delle aspettative e che non sia rimasta soddisfatta della qualità del prodotto. Il nostro obiettivo è fornire sempre il nostro cliente del prodotto finale da utilizzare.
Effettivamente i suoi prodotti presentavano dei difetti, che seppur lievi, inficiavano la qualità di singole copie sull'interezza dell'ordine. Le sue richieste di contestazione sono state tutte prontamente gestite ed in entrambi i casi si è giunti di comune accordo all'elargizione di un buono di credito o alla ristampa anche di una singola copia errata sull'interezza dell'ordine. Le copie sono state poi inviate direttamente ai destinatari finali, sebbene questo servizio esulasse dall'ordine. I nostri mezzi di comunicazione, ad oggi, sono l'email ed il telefono, al quale abbiamo sempre risposto con disponibilità e celermente.
Il nostro Servizio Clienti ha poi verificato le impostazioni del suo account, ed è risultato corretto. Dovrebbe quindi ricevere tutte le comunicazioni per sms ed email, come è nostra norma. Se questo non avviene, consigliamo sempre di controllare lo spam e successivamente scrivere una email o telefonare per avere maggiori informazioni.
Restiamo a disposizione per ogni eventuale informazione.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Buongiorno,

tempistica non rispettata.

Abbiamo ricevuto la richiesta di fare una recensione senza avere visto la merce!

il numero di tracking non è corretto!

saluti
Antonio


Répondre Sprint24

Caro cliente,
la ringraziamo per averci scritto e per averci segnalato il problema. Gli ordini in tariffa Flexi hanno una data indicativa di consegna, che può subire un leggero ritardo in periodi particolarmente oberati da ordini, come nel periodo natalizio. Nello specifico il suo ordine ha subito solo un giorno di ritardo.
L'email ricevuta per la recensione è una email automatica che viene inviata agli ordini con fatturazione eseguita, ed il numero di tracking non è stato ancora aggiornato dal servizio TNT (aggiornamento che viene eseguito in genere in poche ore).

Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti,

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

È la seconda volta che ordino degli spillati da Sprint24 e devo dire che entrambe le volte pur essendo soddisfatte le mie richieste la stampa non è all'altezza delle mie aspettative: molto scura, i toni di giallo che avevo inserito sono quasi scomparsi pur essendo piuttosto accesi. Sui blu neri e grigi nulla da dire. Ho avuto modo di osservare anche una piccola differenza tra i primi volumi in cima e gli ultimi sotto proprio in riferimento alla tonalità dei colori. La carta è comunque bella, anche se dal sito non si capiscono molto bene le tonalità finali (quella bianca che ho scelto io dalle immagini del campione risultava gialla). Puntualità in consegna con il servizio Flexi.


Répondre Sprint24

Buongiorno,
siamo spiacenti non sia rimasta soddisfatta della stampa del suo ordine.
In questi casi la invitiamo gentilmente a scrivere una mail al nostro servizio clienti, info@sprint24.com, così da poter verificare eventuali problematiche di stampa.
La ringraziamo molto per aver continuato ad affidarsi al nostro servizio nonostante queste problematiche.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Buongiorno
invieremo mail ufficiale con foto.
Il lavoro non è perfetto. Ci sono diverse copie circa 60, che hanno il carico di rosso totalmente fuori per cui il cielo anziché essere azzurro come in tutti gli altri cataloghi è rosso al tramonto!
Su molti inoltre la copertina è storta, cioè nell'angolo in alto a dx si vede 1 mm di bianco dei fogli sotto, mentre a sx è perfetta.
Ovviamente abbiamo dovuto cernitare tutti i cataloghi e NON abbiamo consegnato quelli difettosi con conseguente danno sia per il tempo perso che per il mancato fatturato relativo alle 60 copie non consegnate.
Resto in attesa. Michela


Répondre Sprint24

Buongiorno,
siamo spiacenti abbia riscontrato dei problemi con il suo ordine.
Attendiamo la sua mail al nostro servizio clienti per poter analizzare quanto accaduto, e proporle una soluzione adeguata.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Io ho ordinato 150 copie di libri formato olandese. In fase di ordine c'era una piccola imperfezione nel mio file, questione di dettagli, ma i ragazzi di sprint24 sono stati molto scrupolosi nel contattarmi e chiarire, il che mi è piaciuto davvero molto! Purtroppo ho avuto problemi nella spedizione. Ho pagato la consegna standard, ma mi sono ritrovato a dover andare a prendere io i volumi alla sede più vicina del corriere e nei tempi della flexi.. Sprint24 mi ha inviato un buono sconto sul prossimo ordine, peccato però che al momento del mio ordine la differenza tra tariffa standard e flexi era il doppio del buono sconto.. :-(


Répondre Sprint24

Buongiorno,
siamo spiacenti abbia riscontrato dei ritardi di produzione sul suo ordine.
Per scusarci abbiamo provveduto all’emissione di un buono di credito del suo ordine.
La ringraziamo in ogni caso per aver scelto nuovamente il nostro servizio di stampa nonostante questo inconveniente.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits: