Avis

Misérable

2,0 / 10

 

35 Avis

Recevez des conseils de ceux qui l'ont essayé

La puntualità è essenziale. Qui non è di casa. Considerate almeno una settimana oltre la data di consegna indicata per evitare figuracce con i clienti.


RĂ©pondre Sprint24

Gentile Paolo,
siamo spiacenti che la sua consegna abbia subito un ritardo ed il vettore non abbia consegnato in 24 ore come previsto.

Abbiamo indagato sui suoi precedenti ordini, e dal report interno sono risultati sempre spediti nelle date previste o in anticipo.
Purtroppo gli ultimi 2 ordini hanno subito dei ritardi sia per problematiche di produzione che di gestione dai corrieri a causa dell'emergenza Covid, che sta generando problemi di approvvigionamento e coordinamento.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Molto deluso dalla poca professionalitĂ . impaginazione sbagliata del libro, l'hanno solo fotocopiato. Da evitare


RĂ©pondre Sprint24

Salve Roberto, siamo spiacenti non sia soddisfatto del suo ordine. Come spiegato per mail, abbiamo provveduto alla stampa come da pdf fornito, pertanto eventuali errori di impaginazione e refusi non sono imputabili al nostro servizio, che non si occupa di revisione ed impaginazione, ma di solo controllo file e stampa. Non avendo richiesto una prova di stampa o aggiunto note all’ordine non potevamo immaginare una tale esigenza. Il libro è stato regolarmente stampato, non ci occupiamo di fotocopie.
La ringraziamo per averci contattato.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Il colore è completamente diverso da quanto descritto. Ho ordinato una vetrofania color oro lucido e ne ho ricevuta una bronzo. Soldi buttati


RĂ©pondre Sprint24

Salve Milena,
siamo spiacenti non abbia apprezzato il nostro pvc oro metallizzato.
Nel nostro catalogo non è presente il pvc bronzo, e non può esserci stato un errore sul materiale, esistono però pvc con vari tipi color oro, che possono variare nell’aspetto e nella loro finitura a seconda del produttore che li realizza. Purtroppo il colore che si aspettava non era forse quello a nostro catalogo.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.

Pessima qualitĂ . Mi chiedo come si faccia a consegnare un lavoro del genere.
Adesivi pretagliati con lettere disassate. Un volta applicati sembrano incollati da un bambino di 3 anni.


RĂ©pondre Sprint24

Salve,
siamo molto spiacenti che l'ordine di scritte e loghi sagomati adesivi a colori non abbia avuto una resa ottimale.
Effettivamente le scritte erano molto piccole per eseguire un taglio prespaziato, e giĂ  dall'inizio avevamo infatti espresso la nostra perplessitĂ  sulla fattibilitĂ  dell'ordine. Alla fine abbiamo deciso di tentare, ma purtroppo l'ordine non ha avuto una buona riuscita, e le abbiamo proposto un buono di credito da utilizzare al prossimo ordine.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Il prodotto è conforme alle aspettative.

Tuttavia, per errore di un addetto (cosi mi è stato scritto), non è stato mandato in produzione il quantitativo da me richiesto e quindi non è stato rispettata la tempistica di consegna di tutti i pezzi.
Chiamo per annullare l'invio della rimanenza (avvenuta diversi giorni a seguire), poiché non mi sarebbe più servita a nulla, e per chiedere il rimborso di quelle non spedite.
Cosa succede? più sentiti, e le buste rimanenti sono state spedite e ora le dovrò buttare, come i soldi che ho speso.
#professionalitĂ 


RĂ©pondre Sprint24

Salve Gabriele,
siamo davvero spiacenti per le problematiche intercorse con il suo ordine di buste da lettera a sacco. Abbiamo concluso il lavoro poiché non ci è arrivata nessuna comunicazione scritta, come richiesto in caso di variazione, annullamento o modifiche sostanziali all’ordine in corso. Ci scusiamo comunque per il disagio causato.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Très déçue du résultat. J'ai déjà fait imprimer ces images en pleine page sur d'autres supports, magazines, brochures et livres brochés par le passé, sur différents papiers donc je connais le rendu qu'elles ont. Mais là c'est le pire résultat que j'ai obtenu, tout est super foncé mais surtout la définition est excessivement mauvaise, on dirait qu'un filtre photoshop aquarelle a été appliqué sur toutes les images, les noirs, sont bouchés, les blancs scintillent, les couleurs et les dégradés n'ont aucune finesse. Or je connais la qualité de mes photos.
Bref c'est très cher pour un résultat plus que médiocre. Je m'attendais à autre chose d'un imprimeur italien, compte tenu de la reputation qu'ils ont dans le domaine.


RĂ©pondre Sprint24

Bonjour Virginie,
nous sommes désolés que vous n'ayez pas apprécié notre impression de livres avec brochage.
Des mail envoyés à notre service d’assistance, nous n’avons pas relevés des défauts d'impression, seulement on pouvait vérifier un évident calibrage des couleurs qui se différenciait de vos impressions passées. Cette différence du rendu est absolument normal et, en effet, on ne pourrait pas la comparer, puisque chaque imprimerie utilise des technologies, matériaux et machines différentes, en rendant impossible une impression identique.
Dans ces cas où l'on doit obtenir une impression photographique le plus possible pareille aux impressions précédentes, on devrait envoyer préalablement le chromaline et des échantillons pour vérifier en phase d'impression la comparaison des rendus.
Nous sommes donc très désolés de votre insatisfaction, mais l’impression est correspondante au fichier et aux techniques utilisées.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Positivo: siti di internet bello e prattico, contatto telefonico veloce e immediato (ci sono altri servizi dove magari chiami e non rispondono mai), tempi di risposta veloci e pagamento prattico

Negativo: comunicazione scarsa tra voi e il corriere (questo mi ha fatto avere io mio pacco quasi una settimana prima di quando lo aspettavo) ed errori seri nella stampa (ne avevo bisogno del lavoro stampato solo fronte e mi è arrivato stampato anche retro, questo ha impossibilitato che io potesse utilizzare il documento e quindi ho chiesto il rimborso)


RĂ©pondre Sprint24

Salve Daniela,
siamo molto spiacenti per le problematiche intercorse con il suo ordine di schede.
Il ritardo nella spedizione purtroppo è stato causato da una cattiva gestione del corriere, mentre l’errore di stampa è effettivamente imputabile ad un’incomprensione del nostro operatore.
Comprendendo il disagio causatole, abbiamo accolto la sua richiesta di rimborso.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Ho fatto un fotolibro, qualitĂ  scarsa sia nella rilegatura che nella qualitĂ  della carta/foto


RĂ©pondre Sprint24

Buongiorno,
siamo davvero spiacenti non abbia gradito la qualità del nostro servizio di stampa e della rilegatura. Il prodotto scelto non è un classico fotolibro, e presenta delle caratteristiche ed una carta utilizzata completamente differenti.
Qualora abbia però riscontrato difetti o errori di produzione, la invitiamo a scriverci una mail ad info@sprint24.com al fine di verificare la lavorazione.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Ritardo di piĂą di una settimana nella consegna della merce, pessima qualitĂ  di stampa, carta non conforme a quanto richiesto, rilegatura fatiscente, che si sfalda non appena si apre il blocco appunti; colori sbiaditi e immagini poco definite.
mai piĂą!


RĂ©pondre Sprint24

Buongiorno Debora,
siamo spiacenti che il prodotto non sia stato in linea con le aspettative. Come da sua richiesta, abbiamo provveduto a ritirare il materiale e a rimborsare il costo dell'intero ordine.
Teniamo a sottolineare che il materiale giunto presso la nostra sede presentava leggeri difetti solo su alcuni esemplari della fornitura, non sull'intera tiratura e non con la gravitĂ  descritta. E' nostra responsabilitĂ , tuttavia, l'invio del prodotto con tempistiche non conformi all'ordine da lei eseguito.
La sua richiesta di intero rimborso è stata accolta per correttezza alla sua richiesta di reclamo e per non privarla di una produttiva esperienza d'acquisto presso la nostra azienda.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Ho ricevuto i biglietti da visita ma i colori non erano fedeli l'uno con l'altro e in piu' la plastificazione si sfogliava tutta ho telefonato e mi hanno detto di inviare una email ora vediamo come si comportano poi giudichero'


RĂ©pondre Sprint24

Buongiorno,
siamo spiacenti abbia avuto un problema con il suo ordine di biglietti UV.
La vicinanza della lavorazione UV al vivo dei lati del biglietto provoca in effetti il difetto da lei rilevato. Maggiore è la superficie che è a contatto con la lama, maggiore sarà la problematica evidenziata. Questa informazione è anche presente nella pagina del prodotto.
Comprendendo l’impossibilità di utilizzare i biglietti, abbiamo accettato di ristampare il prodotto concordando di distanziare la vernice UV dal taglio, così da evitare il ripetersi della problematica.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Largamente insoddisfatto. Pessima qualitĂ  della carta.


RĂ©pondre Sprint24

Buongiorno,
siamo spiacenti non sia rimasto soddisfatto dell’ordine, ma le buste inviate sono lo standard di buste kraft da 100 gr.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Livraison promise le 30 novembre, on est le 5 décembre et je n'ai toujours rien reçu. Aucune réponse à mon mail envoyé il y a deux jours. Que dire, la prochaine fois j'imprimerai mes cartes ailleurs...


RĂ©pondre Sprint24

Bonjour,
nous sommes désolés qu’il y ait eu un retard sur la livraison de votre commande.
Ayant passé une commande en classe d’impression Business, nous vous avons envoyé un bon d’achat de la valeur de 15% de la commande, comme de notre règlement.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Purtroppo il materiale richiesto è arrivato mancate di una lavorazione prevista ed il sevizio assistenza non è stato in alcun modo pronto a intervenire per risolvere nel più breve tempo possibile il problema.


RĂ©pondre Sprint24

Buongiorno,
siamo spiacenti per la problematica intercorsa con il suo ordine.
A seguito della sua segnalazione, le cartelline sono state ricevute, lavorate e spedite nuovamente all'indirizzo fornito. Purtroppo questo ha comportato l’attesa di alcuni giorni.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Stampa di pessima qualità, colori non conformi all'originale. Immagini sgranate nonostante nel file inviato fossero in alta qualità. Ritardo di 15 giorni nella consegna prevista per apportare migliorie nella qualità finale, almeno così è stato giustificato. Mi aspettavo quindi un risultato da 10 e lode, invece la qualità era così scadente che non ho distribuito il book.


RĂ©pondre Sprint24

Buongiorno,
siamo spiacenti per le problematiche intercorse con il suo ordine.
La invitiamo in questi casi ad inviarci una mail di contestazione ad info@sprint24.com per verificare quanto accaduto e trovare insieme la soluzione migliore.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Molto lenti nella stampa ma prodotto buono


RĂ©pondre Sprint24

Buongiorno,
siamo spiacenti di aver registrato un ritardo sul suo ordine, ma la ringraziamo molto per il giudizio positivo sulla nostra qualitĂ  di stampa.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Ho ordinato dei taccuini che sono arrivati con un errore di stampa (non è stato stampato il retro della copertina, lavorazione acquistata e che prevede un costo aggiuntivo). Fatto presente l'errore, dopo 4 giorni, mi sono state proposte 2 alternative per rimediare: la ristampa a fronte del ritiro di tutto l'ordine (peccato che i taccuini in questione siano stati utilizzati in quei giorni visto che sono stati stampati per essere distribuiti in un determinato evento), o un buono sconto del 20% su un ordine successivo (che, visto l'errore, non sarà di certo fatto). Fatta richiesta di un rimborso totale, sono stata "liquidata" con: "non si può, il codice per lo sconto è questo...". Ho trovato un pessimo servizio clienti non in grado di trovare una soluzione soddisfacente a fronte di un loro problema.


RĂ©pondre Sprint24

Buongiorno Veronica,
la ringraziamo per la recensione e per il tempo che ci ha voluto dedicare.
La risoluzione di un reclamo viene gestita da Sprint24, come correttamente da lei elencato, in due modi:
1) ristampa della merce con ritiro di quella errata
2) buono di credito del 20% per un prossimo ordine sul valore dell'ordine errato
Sprint24 è sempre disponibile nella risoluzione di un reclamo poiché nostro interesse soddisfare ogni cliente. Non possiamo però accettare come mezzo risolutivo un rimborso totale dell'ordine dopo che lo stesso è stato ritirato ed utilizzato (nonostante difetti).
Restiamo a disposizione per ogni tipo di informazione complementare.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

L'esperienza con Sprint24 è stata molto deludente e poco professionale. Non solo ci è stata consegnata la merce di un lavoro importante in netto ritardo sulla data garantita (cambiando addirittura corriere dopo aver speso di più per avere DHL) ma addirittura mancavano le ultime pagine di una tesi di dottorato...incredibile!


RĂ©pondre Sprint24

Buongiorno,
siamo molto spiacenti per le problematiche intercorse con il suo ordine.
Per quanto riguarda il ritardo, purtroppo la classe di stampa Promo ha delle date di spedizione indicative e non garantite.
Per il difetto di stampa la invitiamo ad inviarci una mail di contestazione ad info@sprint24.com per verificare quanto accaduto e trovare insieme la soluzione migliore.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

On me demande de mettre mon avis alors que je n'ai aucune nouvelle de ma commande que je n'ai toujours pas reçu, après 2 mail aucune nouvelle !!!
Je ne conseille pas du tout ce site qui a des tarifs attractifs mais personne Ă  joindre !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


RĂ©pondre Sprint24

Bonjour Madame Laurence,
merci pour avoir laissé votre opinion sur notre service.
Nous avons toujours répondu à vos mails (du ton discutable) avec tout renseignement demandé. De plus, la date de livraison de votre commande était estimée entre le 28 septembre et le 4 octobre.
Le numéro de suivi de livraison DHL (2066518753) nous confirme une livraison dans la journée du 29 septembre, dans le délai prévu.
Nous vous rappelons de vérifier toujours la page personnelle pour avoir plus d'infos sur votre commande.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

Pessimo servizio


RĂ©pondre Sprint24

Buongiorno,
siamo spiacenti ci sia stato un problema con il suo ordine.
A seguito della segnalazione abbiamo provveduto alla ristampa del prodotto corretto.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits:

ESITO SPEDIZIONE

Data e Ora Luogo Stato Note
30/06/2017 10.05 Rho Non in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna Al civico serve telefono
29/06/2017 11.00 Rho Non in consegna. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna Al civico serve telefono
28/06/2017 11.37 Rho Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna Al civico serve telefono
28/06/2017 06:35 Rho Arrivata in sede destinataria
28/06/2017 17:15 Pieve Emanuele Hub In transito. Attesa in sede destinataria
27/06/2017 17:48 Roma Partita dalla sede mittente. Attesa nella sede destinataria


RĂ©pondre Sprint24

Buongiorno,
siamo spiacenti abbia avuto problemi con la consegna.
Purtroppo non ci è possibile rispondere di eventuali disservizi del corriere, ma siamo sempre a disposizione nell’offrire assistenza e mediazione.
La ringraziamo in ogni caso per aver continuato ad avvalersi del nostro servizio di stampa nonostante questo inconveniente.

Merci de nous avoir contacté.
— Service clients, Sprint24.


Avis sur les produits: